mercoledì 5 gennaio 2011

MASSIMA DIFFUSIONE BERGAMO, 23/12/2010 - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA


La storia di Bimba inizia tre mesi fa in una tiepida giornata di Settembre.
Bimba è una dolcissima Setter di 8 anni.
Viene trovata vagante per strada da una signora, ha un tatuaggio illeggibile in un orecchio. E' dolce Bimba, talmente dolce che decidiamo di fare tutto per evitarle il canile. Una volontaria la porta a casa sua nella speranza di riuscire a decifrare quel maledetto numero, ma non riesce nell'intento. La piccola in casa è tranuilla, sta sdraiata tutto il giorno sulla sua copertina, non da fastidio ai cani di casa e ignore le gatte con cui è costretta a dividere la camera. Sembra una bambina spaventata ecco perchè l'abbiamo chiamata Bimba.
Bimba è sicuramente un cane da caccia, è bella, sana e muscolosa... quando le mostriamo il guinzaglio si illumina, cammina elegante al nostro fianco attenta a ogni nostra parola, ma... si perchè c'è un ma in questa storia, Bimba è un cane clandestino, si deve assolutamente fare il possibile per trovare il suo proprietario o cercargliene uno nuovo.
La piccola viene così affidata ad una persona che fa parte di una grossa associazione con la preghiera di trovarle una sistemazione.
Per poter essere affidata si deve fare un iter burocratico che comprende anche il canile sanitario. Di solito i cani in quel posto ci stanno quindici giorni, ma Bimba no, Bimba è rimasta in quel luogo orribile per tre mesi!
Al sanitario hanno letto il tatuaggio e rintracciato l'intestatario, ma l'intestatario la cedette ancora cucciola e non si ricorda a chi... insomma, Bimba non la vuole indietro! Finalmente oggi è arrivata al canile dove operiamo, ci ha riconosciute e omaggiate di festa così gioiose che ci si sono riempiti gli occhi di lacrime.
L'abbiamo portata in passeggiata ed è stato come se non ci fossimo mai lasciate. Lei è elegante, affettuosa e obbediente. Cammina compoosta odorando l'erba e scodinzolando felice.
Venite a conoscere la nostra Bimaba, i Setter sono dei cani dal carattere eccezionale, vi saprà conquistare con la sua bellezza e vi perderete nella dolcezza del suo sguardo.

Se cercate un cane dolce, tranquillo ed equilibrato Bimba è la compagnia che fa per voi... se avete bimbi piccoli Bimba è perfetta... se non avete mai avuto cani e desiderate condividere la vita con un amico a quattro zampe non potete far altro che scegliere Bimba.
Venite salvarla, venite a dimostrarle che la vita può ancora essere bella e lei dimenticherà queto Natale passato al gelo in un grigio box di canile.

VERRA DATA IN ADOZIONE PREVIA FIRMA DI UN MODULO D'AFFIDO
STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA

PER VEDERE BIMBA DAL VIVO UN PICCOLO VIDEO
www.youtube.com/watch?v=priAMgSEODI

Per INFO:

Ilaria 3406414006 ilaria.tati@gmail.com

Lauretta 3407887738 lally68@gmail.com

Kathy 3405483459 kathy.dab@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento